top of page

1 maggio passeggiata contro il coprifuoco


Il Comitato #protestaligure si è schierato fortemente contro l'ultimo decreto del Governo sulla ripartenza e riaperture di ristoranti e bar con servizio solo all'esterno.


"L'idea è di fare una passeggiata dalle 22 in poi, partendo da Piazza De Ferrari per arrivare al Porto Antico, passando attraverso San Lorenzo coinvolgendo chiunque voglia partecipare" - così ha spiegato il programma della serata Ivan Spagnolo del Comitato- "Questo per protestare contro la scelta del Governo di mantenere il coprifuoco, almeno per ora, alle 22".


Gli organizzatori non negano l'esistenza e la pericolosità del virus, anzi rispettano in modo impeccabile le regole del distanziamento e dell'utilizzo delle mascherine.


"Rispettiamo le regole e siamo ben consapevoli della pericolosità del virus, ma non possono dirci che circoli di più di sera che di giorno, per questo motivo secondo noi questo coprifuoco non ha senso" dichiara Ivan Spagnolo.

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page