Fine settimana estivo, ma con l'insidia di qualche nuvola

Alta pressione sempre presente sulla Liguria, tuttavia qualche addensamento non mancherà



L'ultimo fine settimana di giugno vedrà un tempo nel complesso estivo sulla nostra regione; il cielo, tuttavia, non risulterà completamente sgombro da nuvolosità...anzi, sabato mattina tra Genova e Savona il cielo potrebbe presentare tinte fosche che potrebbero far temere il peggio. Niente paura! Appena il sole inizierà a scaldare, questi annuvolamenti si asciugheranno come una pozzanghera sotto il solleone ligure. Nel pomeriggio, quindi, il cielo si presenterà poco nuvoloso ovunque, con qualche nube più compatta sui rilievi, senza conseguenze.

Domenica si partirà bene, con il sole quasi per tutti. Nel pomeriggio chi si recherà sulle Alpi Liguri (Saccarello-Frontè) potrebbe incappare in qualche temporale. Sole pieno invece sul resto della regione, appena disturbato da innocui cumuli un Appennino. Temperature in aumento!


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Genova presenta il "Festival dell'eccellenza al femminile"

È stato presentato oggi al Civico Museo Biblioteca dell'attore la XVII edizione del "Festival dell'eccellenza al femminile" dal titolo "Next Generation Women". " Dopo la pandemia sono cambiate tante c