Fontana, Lega: “Villa Rosa, dopo un giorno dalla mia segnalazione, è stata ripulita”

La Villa era stata usata come discarica nella notte e il giorno dopo, tramite la segnalazione del capogruppo della Lega è tornato l’ordine


“Ringrazio Amiu che in maniera tempestiva ha ripulito Villa Rosa e le zone adiacenti” commenta Lorella Fontana, capogruppo della Lega in Comune.

la settimana scorsa, alcuni giovani hanno portato abusivamente dei cuscini di divano nella Villa, e successivamente nel viale Modugno, adiacente alla stessa. Precisamente, sono stati abbandonati davanti a dei box del viale e gli stessi proprietari che si sono trovati all’alba gli ingombranti, hanno chiesto l’intervento del capogruppo.

“È stato tutto documentato da alcuni video che i residenti e i prioritari dei box mi hanno inviato” commenta Fontana che continua dicendo: “La situazione costantemente fuori controlla nelle ore notturne di Villa Rosa è nota ma che i cittadini arrivino a pagare fino a questi punti il degrado, lo ritengo davvero un’esagerazione”.

Nel recente passato, Fontana aveva già chiesto all’Amministrazione di porre attenzione particolare a ciò che accade nella Villa.

“Sono contenta che tempestivamente sia stata risolta questa situazione. Il lavoro in sinergia tra le forze dell’ordine, la polizia locale e l’Amministrazione è fondamentale, solo così si potranno risolvere tutte le situazioni di degrado che ancora permangono. Ringrazio soprattutto la sempre ottima collaborazione con l'Assessore Giorgio Viale che mai dimentica i problemi dei cittadini” conclude il capogruppo della Lega Lorella Fontana.

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti