I Volontari per Genova stamattina ai giardini di Villa Scassi


Monitoraggio e segnalazioni di eventuali criticità in nove spazi cittadini: Villa Scassi, Villa Doria, Villa Rossi, Villa Croce, Villetta Dinegro, Acquasola, Villa Imperiale, Parchi di Nervi e zona di Corso Italia e Boccadasse, è questo il compito dei Volontari per Genova, persone che percepiscono il reddito di cittadinanza e sono quindi tenute a svolgere attività utili alla collettività.



Stamattina nei giardini pubblici di Villa Scassi il consigliere delegato alla Protezione Civile Sergio Gambino ha incontrato i volontari, 54 persone, pronte ad agire per il bene della collettività, azioni utili per tutelare degli spazi verdi ed importanti per la nostra città.



"Un'iniziativa importante che presto verrà implementata anche con i progetti che sono arrivati dai Municipi. Ringrazio il Centro Unico per l'impegno e per la collaborazione e auguro buon lavoro ai volontari per Genova" - con queste parole ha commentato l'iniziativa Sergio Gambino.

84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Genova presenta il "Festival dell'eccellenza al femminile"

È stato presentato oggi al Civico Museo Biblioteca dell'attore la XVII edizione del "Festival dell'eccellenza al femminile" dal titolo "Next Generation Women". " Dopo la pandemia sono cambiate tante c