Verso Lazio Women-Sampdoria Women: Tarenzi a caccia del 100esimo gol in Serie A

Si avvicina il debutto della Sampdoria Women che, domenica 29 agosto, sarà ospite della Lazio Women. Primo confronto tra le due formazioni con la squadra blucerchiata alla sua prima assoluta in A mentre il club biancoceleste ritrova il massimo campionato dopo la promozione conquistata la scorsa stagione.


Se per le due compagini sarà una sfida inedita, i due tecnici - Antonio Cincotta per le blucerchiate e Carolina Morace per le aquilotte - si ritrovano invece dopo oltre 900 giorni quando sedevano rispettivamente sulle panchine di Fiorentina e Milan. Bilancio in perfetta parità per loro con una vittoria a testa.


Tra le fila della Sampdoria Women, Stefania Tarenzi - capitano che ha scelto la maglia numero 27 - è a caccia del suo 100esimo goal in Serie A. Un traguardo che le permetterebbe di iniziare nel migliore dei modi la sua nuova avventura sotto la Lanterna.


Adriana Martin sarà invece il pericolo numero 1 per la difesa blucerchiata. L'attaccante spagnola, infatti, si presenta all'appuntamento con il titolo di capocannoniere conquistato nella scorsa Serie B chiusa con 26 reti all'attivo.

20 visualizzazioni0 commenti