Mister Ranieri termina la sua carriera alla Sampdoria: non ci sono i presupposti per restare

Appena due giorni dopo i grandi festeggiamenti per i trenta anni dello scudetto una brutta notizia, mister Claudio Ranieri non continuerà la sua carriera sulla panchina della Sampdoria.


"Non ci sono i presupposti e i contenuti per restare" - ha dichiarato Ranieri oggi in conferenza stampa - "Voglio ringraziare tutti, soprattutto la squadra, sono stati ragazzi meravigliosi, hanno lavorato duramente e ci siamo salvati. È stato un campionato bello, lottato, con alcune partite perse ma nel calcio ci sta."


Il Mister dedica parole di affetto anche nei confronti dei tifosi:" Voglio ringraziarli, mi è dispiaciuto molto non averli allo stadio, non poter far vedere a loro quanto la Sampdoria abbia lottato sul campo, spero di essere stato un rappresentante che a loro è piaciuto come allenatore."



Tanti i messaggi di ringraziamento al Mister da parte della tifoseria, una tifoseria che spesso lo ha giudicato ma che, alla fine del campionato, ha capito quanto sia stato il miglior allenatore che si potesse avere, un allenatore in grado di salvare una squadra in un momento di grande difficoltà.





43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Genova presenta il "Festival dell'eccellenza al femminile"

È stato presentato oggi al Civico Museo Biblioteca dell'attore la XVII edizione del "Festival dell'eccellenza al femminile" dal titolo "Next Generation Women". " Dopo la pandemia sono cambiate tante c