Rossi, Lega: “Tanti cantieri e progetti al Lagaccio e Oregina, ma i residenti sono preoccupati”

I lavori del ponte Don Acciai e gli spazi in via Bianco preoccupano i residenti. A fare il punto della situazione è il consigliere comunale Davide Rossi

I residenti sono preoccupati per i lavori del ponte Don Acciai che tempo fa partirono ma improvvisamente si interruppero. “Lo stato dei lavori in abbandono crea un doppio problema: occupa dello spazio dedicato ai posteggi, che già sono scarsi” commenta il consigliere Rossi.

”Quando verrà risistemato lo spazio antistante al ponte, ci sarà la possibilità per i residenti di poter respirare; si cerca insomma di capire se questa partita riuscirà a muoversi” precisa il consigliere che dall’Amministrazione vuole sapere per il bene dei residenti quando i lavori metteranno la parola fine, restituendo spazio e tranquillità.

Un altro punto dolente riguarda gli spazi in via Bianco, dove c’è già un progetto ma non si hanno ulteriori informazioni. “Dovrebbe sorgere un'area giochi per bambini. Vi è molta aspettativa sullo sviluppo di quest'area; più volte ho presentato documenti legati a questi spazi. Quindi, sono fermamente convinto che si farà chiarezza in tempi abbastanza brevi per creare quello che il progetto prevede” commenta il consigliere.

“Riqualificare il quartiere è prendersene cura completamente, pensando anche ai più piccoli e alle loro famiglie, che in quel luogo troverebbero un po’ di pace e di ritrovo con gli altri bambini” conclude il consigliere comunale Davide Rossi.

39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti