Sampdoria Women, primo successo con vista sulla Serie A

La Sampdoria Women si prepara nel migliore dei modi al debutto nella prossima serie A femminile. In attesa di fare sul serio e volare a Roma per la prima sfida di campionato contro la Lazio di Carolina Morace, le ragazze di Mister Antonio Cincotta superano in amichevole l'Empoli Ladies.


Le blucerchiate battono di misura le toscane in un anticipo estivo di quella che sarà la nona giornata di campionato. Al "Biagioli" la risolve Cecilia Re a pochi minuti dalla fine regalando così il primo vero successo del nuovo corso.


Sampdoria Women sugli scudi per tutta la gara con il gol del vantaggio sfiorato più volte durante tutto l'arco del match. Nella squadra, guidata in campo da capitan Stefania Tarenzi - anche lei ad un passo dalla gioia personale - già si vede la mano e l'esperienza del tecnico Cincotta.


Tra 20 giorni le vittorie inizieranno a valere 3 punti ma nel frattempo il successo contro l'Empoli Ladies non può che far bene al morale delle blucerchiate non intenzionate ad fare solo da comparsa nel prossima Serie A.



73 visualizzazioni0 commenti