Verso Sampdoria Women-Milan, Martinez: "Possiamo fare una grande partita"

Nuovo debutto per la Sampdoria Women che, sabato alle 17:30, ospiterà al Garrone di Bogliasco il Milan per la prima partita casalinga nella massima serie iniziata nel migliore dei modi dopo il successo contro la Lazio Women di Carolina Morace.


E, a proposito di "prime volte", il primo storico gol a tinte blucerchiate in Serie A lo ha segnato Ana Lucia Martinez. L'attaccante, classe 1990, però ha voglia di riprovare quelle emozioni, magari già partendo dalla sfida contro le rossonere di Mister Ganz.


"Sono molto orgogliosa, per me è un premio per tutti gli sforzi fatti in carriera" ha raccontato, al canale YouTube ufficiale del club, la calciatrice del Guatemala che guarda con speranza al futuro: "La nascita di questa squadra è un segno che il calcio femminile sta crescendo".


Ana Lucia Martinez e compagne sono impegnate a Bogliasco, agli ordini di Mister Antonio Cincotta, proprio in vista della sfida alle rossonere, anch'esse reduci da una vittoria nel primo turno quando hanno superato con un netto 4-0 l'Hellas Verona Women:"Il Milan è una grandissima squadra ma noi lavoriamo tanto dentro e fuori dal campo e possiamo davvero fare una bella partita".

20 visualizzazioni0 commenti